Circolare 314

Campionati studenteschi 2023/2024. Pallavolo allieve femminile campionati studenteschi 2023/2024. Pa

Mercoledì 24 aprile si svolgeranno presso la palestra del I.I.S “G. Brotzu” di Quartu S.E le finali provinciali di Pallavolo cat. allieve Femminile.

A tutto il personale scolastico
AL SITO

Si comunica che MERCOLEDÌ 24 APRILE si svolgeranno presso la palestra del I.I.S “G.BROTZU” QUARTU S.E le finali provinciali di PALLAVOLO ALLIEVE F.

Le seguenti alunne sono convocate a partecipare come da accordi:

(i nominativi sono consultabili nella circolare pubblicata nell’area riservato del registro elettronico)

Le alunne convocate si troveranno alle ore 8.45 presso l’istituto sopra indicato in località PITZ’E SERRA A QUARTU S.E munite dell’autorizzazione firmata dai genitori dove incontreranno i docenti prof.ssa ARRU LAURA e prof. BERTAZZOLI STEFANO.

Al termine della gara, presumibilmente alle ore 13:00 le studentesse faranno rientro autonomamente alle proprie abitazioni.

Si ricorda a tutti i docenti che le alunne interessate dovranno essere segnate fuori classe