Campionati studenteschi 2023/2024. Basket Allievi M.

Venerdì19 aprile si svolgeranno presso il liceo Pacinotti le finali provinciali di basket Allievi maschili.

Si comunica che VENERDÌ 19 aprile si svolgeranno presso le strutture sportive del Pacinotti in Cagliari le finali provinciali di basket allievi maschili.

I seguenti alunni sono convocati a partecipare come da accordi:

(i nomi dei convocati sono visibili nella circolare pubblicata nell’area riservata del registro elettronico)

Gli alunni convocati si troveranno alle ore 8.30 presso l’istituto Pacinotti di Cagliari in via Liguria muniti dell’autorizzazione firmata dai genitori dove incontreranno il docente prof. Andrea Simula.

Al termine della gara, presumibilmente alle ore 13:00/30, gli studenti faranno rientro autonomamente alle proprie abitazioni.

Si ricorda a tutti i docenti che gli alunni interessati dovranno essere segnati fuori classe.